Cerca
Close this search box.

Come prenotare una houseboat

IN 4 SEMPLICI PASSAGGI

Hai deciso che la tua prossima vacanza sarà a bordo di una houseboat ma non sai come organizzare questo tipo di viaggio?
Segui questi semplici passaggi e vedrai che è più semplice di quello che pensi!

01. SCEGLI LA REGIONE E LA BARCA

Mappa regioni di navigazione in Francia

Dove, quando e con quale barca 

Abbiamo selezionato 11 Regioni della Francia dove poter trascorrere una vacanza in houseboat, una volta trovata quella giusta, scegli la barca più adatta al tuo equipaggio e la data di partenza.

Decidi se aggiungere dei servizi extra come ad esempio il noleggio di bici, la pulizia finale ecc.: puoi farlo adesso, in fase di prenotazione o direttamente in loco.

Se hai bisogno di chiarimenti, per dissipare qualsiasi dubbio, chiedi un consiglio ai nostri esperti, sapranno davvero aiutarti a fare una scelta giusta oppure leggi la nostra pagina sulle domande frequenti.

02. CHIEDI LA DISPONIBILITÀ

Inviare mail con computer

Disponibilità e costo del noleggio

Hai scelto la regione di navigazione, hai scelto la barca e le date di partenza…ci sarà adesso la disponibilità? Basta chiedere!

Puoi compilare il form di richiesta, spedirci una mail a info@houseboatfrancia.it oppure contattarci direttamente tramite telefono allo +39 06 95060332 o inviarci un whatsapp al 371 4151138.

Nel più breve tempo possibile ti invieremo una proposta con il dettaglio dei prezzi del modello di houseboat richiesto, e se questo non dovesse essere disponibile, ti invieremo delle soluzioni alternative in linea con le tue esigenze.

03. CONFERMA LA TUA SCELTA

Tiro alle freccette

Sei arrivato a una decisione

Hai vagliato le proposte che ti abbiamo inviato e sei arrivato a una decisione.

Informaci subito della tua scelta: bloccheremo la barca con una opzione, così da non rischiare che qualcun altro possa prenotarla.

E se dovessi ripensarci? Non preoccuparti, l’opzione non è vincolante e scade in automatico dopo qualche giorno, se non confermata.

Successivamente ti chiederemo di inviarci alcuni dati, sia tuoi che degli altri membri dell’equipaggio, per compilare il contratto di vendita, che ti invieremo tramite mail.

04. PRENOTA LA TUA VACANZA

Calendario ferie per crociera in houseboat

Comincia a fare il conte alla rovescia!

Una volta ricevuto e accettato il contratto di vendita, dove vengono riepilogati i servizi richiesti, ti chiederemo il pagamento di un acconto del 40% o 50%, a seconda del fornitore, della somma totale della pratica, per garantire la prenotazione.

Il saldo finale dovrà avvenire 40 giorni prima della data di partenza. 

Nel caso la partenza fosse a meno di 40 giorni, il saldo totale avverrà contestuale alla prenotazione.

Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario, carta di credito o assegno, se vorrai farci visita presso i nostri uffici!

Potrebbero interessarti anche: